• Periodo di Chiusura:

    Novembre – Marzo

  • Indirizzo:

    Via Vialetti, 110

    36020 Campolongo Sul Brenta VI

  • Altri servizi:

    Cycling

Benemax Multisport Italia è un Bed&Breakfast gestito da Ian e Liz Walker, due simpatici coniugi inglesi, che hanno deciso di trasferirsi a Campolongo sul Brenta nel 2005 attratti dal paesaggio, dalle piste ciclabili e dalle opportunità che il nostro territorio offre a chi vuole intraprendere un’attività imprenditoriale in ambito turistico.

Questo quello che ci hanno raccontato:

I turisti stranieri che vengono qui conoscono poco della regione Veneto. Di solito vogliono tutti visitare Venezia, Verona, il Lago di Garda, ma non immaginano minimamente quanti altri luoghi interessanti ci siano da vedere e alla fine restano tutti meravigliati dalla bellezza di queste zone.

Anno dopo anno i nostri ospiti ritornano perché qui si sono trovati bene e vogliono ripetere l’esperienza. Alcuni ospiti australiani sono tornati 5 volte!

Richiedi Informazioni

Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l’email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di Privacy e Cookie Policy

Una casa immersa nel paese, diventata B&B internazionale

Ian e Lizhanno acquistato una casa in contrada Vialetti nel 2008, e dopo averla completamente ristrutturata, hanno aperto il B&B nel 2009.

I clienti che scelgono Benemax provengono per il 90% dagli Stati Uniti, ma anche dall’Australia, Neo Zelanda e, ovviamente, dall’Inghilterra.

Ospitalità inglese e territorio valligiano

Il B&B ha aumentato, anno dopo anno, la sua clientela; i primi ospiti sono arrivati con il passa parola tra i conoscenti, poi ampliato dai blog e dai siti di settore.

Oggi una giornata tipo comprende delle uscite in bici al mattino, sulle strade dei dintorni, o sull’Altopiano fino a Cima Grappa, mentre nel pomeriggio visite nei luoghi di interesse storico e artistico del territorio.

I coniugi Walker hanno studiato la storia locale per poter far da guida ai loro ospiti tra le tante attrazioni turistiche della regione e, in particolare, del bassanese e Valbrenta.

Un B&B a misura di Bicycle Tour

Gli ospiti scelgono Benemax Italia B&B anche per le attività sportive che vengono proposte, soprattutto relativamente al ciclismo.

Il titolare ha gareggiato in oltre 100 gare, completato 5 eventi Ironman e 2 Ironman completi, e ha gareggiato negli Stati Uniti, Germania, Francia e Lanzarote, oltre a gran parte della Gran Bretagna.

Ian è un istruttore BTF di livello 2, ha conseguito le qualifiche di istruttore di livello 2 e ha ricevuto una formazione per l’addestramento avanzato della frequenza cardiaca tramite l’organizzazione Trainsmart.

X