Mangiare, dormire, divertirsi e fare shopping a Campolongo e dintorni
Ospitalità ed attenzione per il turismo
Tradizioni semplici
Una piccola comunità che ha sempre avuto i sui punti di riferimento.
Ristoranti e osterie che mantengono il sapore della cose semplici, perfettamente integrati nella vista del Paese perché gestiti da sempre da famigle appartenenti alla nostra comunità e si inseriscono pienamente nella tradizione dell’ospitalità dettata dalla gestione familiare alberghiera.
Bed&Breakfast dal sapore internazionale che hanno creato legami con i circuiti del cicloturismo e fatto conoscere Campolongo anche all’estero, strutture parrocchiali che vengono fornite in autogestione a persone e/o gruppi, principalmente per esperienze di camposcuola estivi per ragazzi, capaci di offrire straordinarie esperienze di crescita.
Conoscere il Paese
Con il tempo si è sviluppata con forza sempre maggiore, la consapevolezza che il Paese ha tutte le carte in regola per aprirsi al turismo.
Spazi generosi in riva al Brenta che, senza nulla togliere alla bellezza delle altre sponde e alle particolarità di tutta la Valbrenta, sono probabilmente i più ampi e attrezzabili del territorio.
Percorsi montani ricchi di fascino naturalistico ed interesse storico.
Piccole realtà commerciali che mantengono il sapore delle nostre tradizioni e che, proprio per aver sfidato il tempo e una moderna concezione del consumo, sono maggiormente apprezzabili ed interessanti.